Centro direzionale, aggiustamenti dopo il caos
Dopo due giorni di caos al Centro direzionale di Napoli, causati dal cambiamento dei sensi di circolazione per l’allargamento del cantiere della metropolitana, arrivano delle modifiche. Il primo ad attivarsi è stato il consigliere municipale Cristoforo Montefusco, al quale erano giunte numerose segnalazioni dai residenti rimasti intrappolati nei primi due giorni di avvio del cambio dei sensi di marcia in alcune strade. “Oltre ad esporre il problema agli uffici di competenza insieme al consigliere comunale Luigi Musto – ha spiegato Montefusco -, posso assicurare che c’è il massimo impegno da parte di questa municipalità con la presidenza, l’ufficio tecnico, l’ANM e la Polizia municipale per risolvere ogni problema quanto prima. Sarà mia cura aggiornarvi se ci saranno ulteriori modifiche ai sensi di marcia per rendere la viabilità migliore”.
Adesso, una nuova ordinanza ha così stabilito
Nel tratto compreso tra via Costantino Grimaldi e via Taddeo da Sessa:
– è istituito il senso unico di marcia da via Taddeo da Sessa al secondo ramo di viale della Costituzione, lato via Grimaldi;
– è consentito il doppio senso di circolazione dal secondo ramo di viale della Costituzione, lato via Costantino Grimaldi, a via Costantino Grimaldi.