SitCom
FUORI CORSO
È la sitcom più longeva dell’emittente, trasmessa tra il 2002 e il 2014, con ben sei stagioni. Nasce da un’idea di Vincenzo Coppola, sceneggiata dalla coppia di giovani comici napoletani Ciro Ceruti e Ciro Villano, che interpretarono anche i due protagonisti della serie, Cosimo e Damiano De Santi. I due cugini di origine beneventana, fidanzati con due sorelle che non appariranno mai (Alfina e Alfonsina), sono sotto la supervisione del cognato prete Secondo (Lucio Pierri). Col tempo conoscono Rosario (Ornella Varchetta), una ragazza spagnola in Italia per studio, che si finge timida agli occhi del sacerdote pur essendo scaltra e disinvolta, e Andrea (Mariangela D’Amora), la cui attrice nelle stagioni successive interpreterà Denise. Esilaranti le apparizioni di Bella (Floriana Di Martino), di nome ma non di fatto.
Condizioni d'Uso
- Uso Personale: I contenuti video a cui accedi sono riservati al tuo uso personale. Non è consentito scaricare, copiare, distribuire o condividere questi video con altri senza previa autorizzazione scritta da parte di Canale 9.
- Divieto di Pubblicazione: È vietato pubblicare, caricare o distribuire i nostri contenuti video su qualsiasi altro supporto digitale, piattaforma online o mezzo di diffusione senza il nostro consenso.
- Rispetto dei Diritti di Copyright: Qualsiasi utilizzo improprio dei contenuti, inclusa la loro riproduzione, distribuzione, trasmissione o diffusione senza autorizzazione, costituisce una violazione dei diritti di copyright.
REGISTRATI / ACCEDI
Per visualizzare il contenuto, devi essere registrato o aver effettuato l’accesso al sito. Clicca sui pulsanti qui sotto per registrarti o accedere.