Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Presi i rapinatori che aggredirono Neres

Avevano messo a segno il “colpaccio”, poiché il bottino rapinato vale più di centomila euro. Tre persone, accusate della violenta rapina compiuta il primo settembre ai danni del calciatore del Napoli David Neres, sono stati arrestati. All’atleta fu sottratto un orologio di pregio

I fermati sono indiziate del delitto di concorso in rapina pluriaggravata, Avrebbero raggiunto il minivan sul quale viaggiava il calciatore, al termine della partita contro il Parma nel tragitto di rientro in un albergo della città. Alla prima occasione propizia, in un rallentamento per il traffico, uno dei tre infrangeva il vetro del finestrino posteriore e si faceva consegnare l’orologio, sotto la minaccia di un’arma.

C’è un video che ha ripreso tutto, nel quale è possibile ricostruire le fasi dell’aggressione. Un’auto e due scooter seguono il pulmino, per poi allontanarsi insieme dopo la rapina. A nulla è servito a uno dei malviventi uscire dal veicolo scalzo. Si era, infatti, liberato delle scarpe per evitare di essere riconosciuto.