SitCom
tutti a casa
Mario Porfito, Ciro Villano, Lucio Pierri, Mary D’Amora e Marianna Mercurio sono i protagonisti della sitcom andata in onda per la prima volta il 21 febbraio 2008 e che proseguirà per quaranta puntate. La produzione televisiva prevede una scrittura teatrale e una serie di prove. Ogni puntata, che dura 25 minuti, è come un atto unico. I temi sono quelli del lavoro, sia pur trattati con leggerezza, che si sviluppano in chiave comica in un solo ambiente e con protagonisti un zio falso invalido (Porfito) e un nipote disoccupato (Villano). Poi ci sono le due figure femminili, con una napoletana che si finge rumena pur di lavorare e un’aspirante attrice che spera di diventare famosa. Molti gli ospiti famosi che si inseriranno, a mano a mano, nel cast. Nella prima puntata appare un irresistibile Patrizio Rispo, nei panni di un vicino di casa.
Condizioni d'Uso
- Uso Personale: I contenuti video a cui accedi sono riservati al tuo uso personale. Non è consentito scaricare, copiare, distribuire o condividere questi video con altri senza previa autorizzazione scritta da parte di Canale 9.
- Divieto di Pubblicazione: È vietato pubblicare, caricare o distribuire i nostri contenuti video su qualsiasi altro supporto digitale, piattaforma online o mezzo di diffusione senza il nostro consenso.
- Rispetto dei Diritti di Copyright: Qualsiasi utilizzo improprio dei contenuti, inclusa la loro riproduzione, distribuzione, trasmissione o diffusione senza autorizzazione, costituisce una violazione dei diritti di copyright.
REGISTRATI / ACCEDI
Per visualizzare il contenuto, devi essere registrato o aver effettuato l’accesso al sito. Clicca sui pulsanti qui sotto per registrarti o accedere.